Il calciomercato del Crotone entra nel vivo, con il futuro di Junior Messias che sta per essere decifrato: parla Ursino
Nonostante la sfortunata annata conclusa con l’amara retrocessione in Serie B, il Crotone ha visto come sua stella l’attaccante brasiliano. 30 anni ed un contratto in scadenza nel giugno 2024 con il club calabrese, Junior Messias ha collezionato 37 presenze con 9 reti e 5 assist vincenti attirando su di sè diversi club anche di Serie A. In tal senso, il direttore sportivo del Crotone Beppe Ursino ha parlato in esclusiva ai microfoni di ‘OkCalciomercato‘ della situazione riguardante la punta classe 1991, con l’ipotesi Milan ventilata che ha preso corpo negli ultimi giorni. Alla domanda se fosse previsto un incontro con Massara nelle prossime ore, il dirigente dei calabresi non ha lasciato dubbi: “Non c’è nessun incontro previsto con il Milan, Messias lascerà il Crotone prima della fine del calciomercato ma in questo momento non c’è niente di concreto“. Parole che non lasciano quindi spazio a dubbi, con il ds che ha poi chiarito su quella che sarà la prossima squadra del bomber: “Interessa certamente al Milan ma anche altre società di Serie A ce lo hanno chiesto”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Perugia, Crotone spiazzato | Accordo con Fiorentina
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Crotone, colpo dall’Inter | Il comunicato UFFICIALE
Ursino ha infine fatto il punto sul mercato del Crotone, con la possibilità di accogliere proprio un nuovo attaccante per rinforzare il reparto avanzato (si parla anche di Insigne del Benevento) dopo la poco convincente prestazione contro il Como.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
“Abbiamo la necessità di prendere un altro attaccante, anche perchè a livello numerico siamo pochi davanti. Più una prima punta di ruolo con determinate caratteristiche, piuttosto che un esterno”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Crotone, ultimi dettagli limati | Nuovo club in A per Simy
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Cremonese, colpo dalla Serie A | Bruciato il Crotone
Situazione dunque in divenire, a meno di una settimana dalla chiusura del mercato estivo, Messias è più vicino a dire addio.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…