Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio della Roma con l’addio: volerà in Francia già a partire dalle prossime ore, il comunicato
La Roma ha messo a segno una nuova cessione dopo quella di Florenzi, passato nelle ultime ore in prestito al Milan. Altra operazione a titolo temporaneo per il giovane difensore, William Bianda, che volerà in Francia in Ligue 2 per vestire la maglia del Nancy. L’annuncio ufficiale è arrivato qualche minuto fa sul profilo della società giallorossa con i saluti al difensore classe 2000.
Leggi anche >>> Calciomercato Cosenza, colpo ad effetto | Si pesca in Serie A
Leggi anche >>> Calciomercato Parma, UFFICIALE la cessione | Vola in Serie A
Calciomercato, Bianda saluta di nuovo la Roma
Per lui non è arrivato l’esordio in Serie A con 31 presenze collezionate con la Primavera giallorossa mettendo a segno anche due gol. Cresciuto nel settore giovanile del Lens, è volato nella Capitale per imporsi nel calcio che conta, ma finora il percorso di crescita si è arrestato con nuovi prestiti. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Zulte Waregem collezionando soltanto sette presenze.
L’ufficialità del trasferimento è arrivata pochi minuti fa: ora Bianda vuole mettere in mostra tutte le sue qualità in patria.