Il Brescia vuole trattenere il proprio difensore centrale ma non sarà facile: il club di Serie A è pronto all’assalto negli ultimi giorni di calciomercato
Il Brescia vuole vivere un campionato importante in Serie B e per questo motivo ha effettuato diversi movimenti in entrata e ora punta anche a qualche uscita. Continuano le discussioni sul difensore Andrea Cistana, che potrebbe anche non partire ma non mancano gli assalti da società importanti, soprattutto di Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Balotelli senza pace: anche il nuovo allenatore lo critica
Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere Fiorentino’, i viola vorrebbero rinforzare la propria difesa in questi ultimi dieci giorni di calciomercato e sarebbe tornato nel mirino proprio Cistana. Il tecnico Vincenzo Italiano vorrebbe avere cinque difensori a disposizione e la partenza di Dalle Mura apre a un nuovo arrivo nel reparto arretrato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE addio Roma | Vola in Francia
Cistana ha già vissuto un campionato importante in Serie A nell’annata 2019/2020, proprio con la maglia del Brescia che però non è riuscita a evitare la retrocessione. Il classe 1997 però si è messo in mostra collezionando ben 21 presenze in quell’occasione e realizzando anche il suo primo gol nel massimo campionato italiano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, colpo a zero dalla Serie A | I dettagli
Ci sono state tante voci sul suo futuro in queste settimane, il Brescia vuole provare a trattenerlo ma sarà dura in caso di serio assalto della Fiorentina.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…