Uno dei pezzi pregiati del mercato degli svincolati è ancora libero e tre club di Serie B provano a piazzare il colpo.
Tutti i club di Serie B sono pronti a iniziare la nuova stagione. Ad aprire le danze Parma e Frosinone nella sfida inaugurale allo Stirpe. Le squadre devono ancora completare la campagna di rafforzamento attraverso il calciomercato e alcune si vogliono regalare la classica ciliegina sulla torta per compiere il definitivo salto di qualità. Ci sono ancora calciatori di grande livello, svincolati e da convincere a sposare un progetto vincente. Tra questi Franck Ribery, sulle cui tracce ci sono diversi club di cadetteria.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, colpo dall’Inter | Il comunicato UFFICIALE
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, affare dal Parma | Via libera ma c’è un ostacolo
Calciomercato, Ribery conteso da Monza, Parma e Brescia
La squadra che corteggia da diverso tempo il fuoriclasse francese è il Monza. I brianzoli vorrebbero strappare il si il giocatore e portarlo in biancorosso per dare il boost definitivo a una rosa già molto attrezzata per lottare per il vertice. Anche il Brescia starebbe provando l’affondo per regalare un giocatore di livello assoluto come Ribery al tecnico Filippo Inzaghi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, ritorno di fiamma | Contatti avviati per Pellé
Un sondaggio per il calciatore, poi, lo starebbe provando anche il Parma, dove già sono arrivati campioni di livello mondiale come Gianluigi Buffon.