La Cremonese è alla ricerca di un attaccante per completare la rosa: la soluzione potrebbe essere un bomber dalla Serie A
La Cremonese è pronta a iniziare la propria stagione di Serie B davanti ai propri tifosi contro il Lecce. Il club biancorosso quest’anno proverà ad alzare l’asticella puntano a migliorare il tredicesimo posto della scorsa stagione.
Leggi anche >>> Calciomercato Cosenza, colpo ad effetto | Si pesca in Serie A
Per completare la rosa però c’è ancora bisogno di un bomber, e Ariedo Braida è al lavoro per regalarlo a mister Pecchia. Uno dei nomi nel mirino è Samuel Di Carmine, che interesserebbe anche a Monza e Benevento. Ma la soluzione potrebbe invece arrivare dall’Empoli.
Il colpaccio della Cremonese potrebbe arrivare in queste ultime settimane di calciomercato. La squadra di Pecchia è alla ricerca di un bomber per la prossima stagione e uno dei nomi potrebbe arrivare dalla Serie A.
Leggi anche >>> Calciomercato Parma, UFFICIALE la cessione | Vola in Serie A
Infatti nel mirino dei biancorossi potrebbe essere finito Andrea La Mantia, attaccante dell’Empoli che nella passata stagione ha segnato 11 gol in 34 partite, che hanno contribuito al ritorno nella massima serie della squadra toscana. Il classe 1991 potrebbe dare l’esperienza e i gol necessari alla Cremonese per crescere.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…