Il Crotone ufficializza un rinforzo per il centrocampo. Acquistato a titolo definitivo dall’Inter il cartellino del classe 2000 Thomas Schirò.
Il Crotone ufficializza un altro colpo in vista dell’inizio del nuovo campionato di Serie B. Arriva a titolo definitivo dall’Inter il centrocampista Thomas Schirò. Di seguito il comunicato dei pitagorici: “Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, dall’Fc Internazionale Milano le prestazioni sportive del calciatore Thomas Schirò.
Classe 2000, il neo centrocampista pitagorico è nato a Novara ed ha compiuto 21 anni lo scorso 25 aprile. Prodotto del settore giovanile dell’Inter, nell’ultima stagione ha giocato in Serie C con la Carrarese mettendo in risalto le sue doti: un centrocampista moderno, dotato di tecnica sopraffina ed ottima visione di gioco e bravo anche in fase di interdizione, grazie a dinamicità e fisicità. Inoltre possiede un ottimo tiro.
Schirò si è legato al Crotone per i prossimi 3 anni sottoscrivendo un contratto fino al 30 giugno 2024. Benvenuto nella famiglia rossoblù, Thomas!”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…