Novità importanti potrebbero riguardare a breve l’Ascoli. Un fondo americano pronto a entrare nel club come socio di minoranza.
L’Ascoli è alla ricerca di una punta di peso per completare il pacchetto offensivo da mettere a disposizione del tecnico Andrea Sottil. Domenica i bianconeri, intanto, disputeranno il primo match della nuova stagione di Serie B, in attesa di eventuali affari di calciomercato da chiudere nei prossimi giorni. Importanti novità, però, sarebbero in arrivo soprattutto sul fronte societario. Novità che potrebbero rivelarsi molto importanti per i futuri progetti dei marchigiani. Ci sarebbe, infatti, un fondo d’investimento statunitense pronto ad acquisire una quota del club, rilanciando così le ambizioni dell’Ascoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato SPAL, colpaccio a centrocampo | UFFICIALE
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, Crotone spiazzato | Accordo con Fiorentina
Ascoli, un fondo americano pronto ad acquisire il 30% del club
Come riportato dal Corriere Adriatico, il presidente Massimo Pulcinelli sarebbe in contatto da tempo con emissari del gruppo americano e le parti starebbero lavorando per raggiungere un accordo. Si tratterebbe sulla base della cessione di una quota di minoranza del club, pari al 30%.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, colpo dall’Inter | Il comunicato UFFICIALE
Una prospettiva, quindi, che vedrebbe l’attuale patron ancora pienamente in controllo della società, con un affiancamento da parte del fondo che potrebbe rivelarsi decisivo per costruire un futuro più ambizioso per i marchigiani.