Il Parma è una delle regine del calciomercato in Serie B. Starebbe per sfumare, però, l’arrivo di un rinforzo di assoluto livello a centrocampo.
Dopo la retrocessione in Serie B, maturata nello scorso campionato, il Parma ha l’obiettivo di tornare al termine della stagione in Serie A. Per centrare la promozione, la dirigenza e l’ambiziosa proprietà hanno già piazzato grandi colpi di calciomercato. L’arrivo di Gigi Buffon e quello di Franco Vazquez, sommati alla già ottima ossatura della squadra, consentono a club e tifosi di sognare in grande. I gialloblù, però, sarebbero alla ricerca di un altro rinforzo di elite per la categoria. Uno degli obiettivi principali, Tommaso Pobega, non sarebbe più alla portata dei Ducali.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, braccio di ferro in Serie B | Offerta rifiutata
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, movimenti in difesa: c’è un nome in pole
Calcioemercato Parma, sfuma l’arrivo di Pobega
Il centrocampista di proprietà del Milan, infatti, sarebbe ormai vicino all’approdo al Torino. I rossoneri avrebbero trovato un accordo con i granata per il prestito del ventiduenne, che approderebbe così alla corte di Juric.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, arriva Palacio | Oggi visite e firma!
Dopo la grande stagione vissuta lo scorso anno con la maglia dello Spezia, schierare Pobega nell’undici titolare sarebbe stato davvero un lusso per il Parma. I gialloblù, comunque, dovrebbero virare su un altro nome di livello per rinforzare il reparto nevralgico.