Il Brescia mette a segno un colpo da paura per la categoria di Serie B. Arriva l’attaccante ex Inter Rodrigo Palacio
Colpo da novanta per il Brescia, che sta per arricchire il reparto offensivo con un profilo di lusso per la categoria di Serie B. Dopo lunghi giorni di trattativa, sarebbe ormai praticamente fatta per l’arrivo di Rodrigo Palacio. Per l’argentino, svincolatosi dal Bologna al termine della passata stagione, sarebbero in programma nella mattinata di oggi le visite mediche di rito prima della firma e dell’annuncio ufficiale del trasferimento in maglia biancazzurra. A riportarlo è Giornaledibrescia.it. Niente da fare, dunque, per le altre concorrenti della Serie B (come Monza, Pisa e Como) che pure avevano pensato di rinforzarsi co l’esperto attaccante ex, tra le altre, di Inter e Genoa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, obiettivo difensore | Galliani pesca dal Milan
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Frosinone, colpo in Serbia: tutti i dettagli
Brescia, decisivo Inzaghi per l’arrivo di Palacio
A quasi 40 anni, per Palacio ecco una nuova avventura in Serie B. Il calciatore dovrebbe firmare un contratto di durata annuale e indossare la maglia numero 8. Decisivo per il passaggio alle ‘rondinelle’ del sudamericano Pippo Inzaghi, la cui presenza sulla panchina del Brescia rappresenterebbe una garanzia per quel che riguarda la bontà del progetto tecnico del club. Dopo oltre 10 anni in Serie A, dove ha giocato tra il 2009 e il 2021, ora sbarca nel campionato cadetto un attaccante tra i più importanti del calcio italiano degli ultimi anni.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Come già sottolineato, il Brescia – grazie soprattutto alla presenza determinante di Inzaghi – ha anticipato sul tempo le altre agguerrite concorrenti della B come Monza, Como e Pisa, che pure avrebbero gradito l’arrivo a costo zero dell’esperta punta.