Il portiere dell’Inter, Gabriel Brazao, sembrava vicino al prestito a un club di Serie B. Il calciatore, però, ha riportato un brutto infortunio.
Sembrava ormai scritto il destino del talentuoso portiere brasiliano dell‘Inter Gabriel Brazao. Il ventenne estremo difensore doveva andare in prestito in una squadra di Serie B, per fare esperienza e collezionare presenze preziose per la crescita del calciatore. Diversi club della cadetteria erano sul giocatore, fra tutti il Cosenza. Un brutto infortunio, però, metterà fuori gioco per i prossimi mesi il giovane in orbita delle giovanili della Selecao.
LEGGI ANCHE >>> Frosinone, UFFICIALE Kremenovic: confermata anticipazione BNEWS
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Alessandria, preso l’attaccante dalla Lazio | UFFICIALE
Calciomercato, il comunicato con cui l’Inter rende nota l’entità dell’infortunio di Brazao
L’Inter ha spiegato l’entità dell’infortunio di Brazao nel seguente comunicato: “Gabriel Brazao si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro verificatosi nell’allenamento di lunedì. Gli accertamenti hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore. Il giocatore verrà sottoposto nei prossimi giorni ad intervento chirurgico”.