Il Brescia si avvicina a Rodrigo Palacio ma lavora anche ad altri due colpi da regalare ad Inzaghi
Il Brescia, nonostante l’eliminazione dalla Coppa Italia ai calci di rigore contro il Crotone, è molto centrato sul campionato che sta per iniziare e la società vuole regalare dei rinforzi importanti a Filippo Inzaghi per iniziare al meglio il campionato di Serie B. Il primo potrebbe essere Rodrigo Palacio che è stato allenato proprio da Inzaghi a Bologna e che potrebbe regalare quella esperienza che serve al Brescia per provare a conquistare la promozione in Serie A.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Benevento, Foggia stufo | Ultimatum per la cessione di Lapadula
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Cremonese, colpo dalla Serie A | Bruciato il Crotone
Calciomercato Brescia, tre colpi in vista per Inzaghi
Come riporta ‘BresciaOggi’, Inzaghi sta spingendo anche per altri due importanti giocatori che ha allenato durante l’ultima sfortunata stagione a Benevento. Si tratta di Gaetano Letizia e Nicolas Viola, due profili che hanno calcato i campi di Serie A e che in Serie B rappresenterebbero un lusso importante.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Crotone, UFFICIALE: colpo dal Monza
Per il terzino ex Carpi la trattativa è in fase avanzata e presto potrebbe arrivare la fumata bianca. Per il centrocampista ex Palermo, invece, il Brescia sta ancora cercando di accelerare le operazioni. Si prospetta un finale di calciomercato elettrizzante per la squadra di Pippo Inzaghi che punta ad un campionato da protagonista.