Il Benevento è alle prese con la cessione di Lapadula, ma per il peruviano non arrivano offerte soddisfacenti e Foggia lancia l’ultimatum
Il suo è stato uno dei profili più chiacchierati del mercato estivo, ma quando mancano ormai soltanto pochi giorni alla chiusura della finestra trasferimenti ancora non è stata trovata una soluzione per Gianluca Lapadula. L’attaccante del Benevento, neoretrocesso in Serie B, è circondato da numerosi rumors che riguardano il suo futuro, con diverse squadre dalla A e straniere che sarebbero disposte a prelevarlo. Ma, come riporta Il Mattino, al momento ancora nessuno si sarebbe presentato con la giusta offerta, quella che possa convincere la dirigenza a far partire il peruviano. Nei giorni scorsi sembrava destinato al trasferimento all’Hellas Verona, ma poi non se n’è fatto nulla. Intanto da parte di Pasquale Foggia, direttore sportivo dei campani, sarebbe arrivato un ultimatum per quel che riguarda la cessione della punta.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Frosinone, colpo in Serbia: tutti i dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio alla Serie B | Scambio con il Milan
Benevento-Lapadula: aumentano le possibilità di permanenza
Il ds giallorosso avrebbe infatti stabilito una data (il 20 agosto) entro la quale sarebbe disposto ad attendere una proposta soddisfacente per lasciar partire Lapadula. Se nel giro di pochi giorni non dovesse dunque arrivare una cifra importante, il calciatore verrebbe tolto dal mercato. Aumenterebbero così le probabilità di una permanenza al Benevento del calciatore, intorno al quale però continuano a muoversi diverse squadre dalla Serie A. Oltre al Verona ci sarebbero anche Udinese, Sampdoria e Fiorentina.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Nessuna di queste trattative avrebbe però al momento accontentato la società di Vigorito, che aspetterà dunque altri pochi giorni per ricevere una proposta adeguata alla richiesta prima di togliere dalla lista dei partenti il classe ’90.