Asse infuocato Cosenza-Fiorentina, ma i calabresi preparano un doppio colpo di livello dopo la firma di Vaisanen
Il Cosenza ha dato una grande accelerata al mercato dopo la riammissione in Serie B. La squadra di Eugenio Guarascio sta allestendo un organico importante per poter lottare per il mantenimento della categoria, o forse anche per qualcosa di più. Egregio fin qui il lavoro svolto dal nuovo direttore sportivo del club Roberto Goretti, che a quanto pare avrebbe ancora qualche asso nella manica da sfoderare nelle ultime settimane di finestra estiva di trasferimenti. Dopo aver portato in Calabria Gabriele Gori, attaccante ventiduenne dalla Fiorentina, l’asse con i viola potrebbe ulteriormente rinforzarsi con l’arrivo in rossoblu di altri due giovani calciatori. In più sarebbe in arrivo un ulteriore colpo per la difesa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, rinforzo tra i pali | Colpo dall’Inter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, affare con la Juventus | Annuncio UFFICIALE
Secondo quanto riportato da Tifocosenza.it, infatti, il ds, forte del rapporto con Pradè, avrebbe aperto un asse interessante con la squadra toscana e vorrebbe portare in organico altri due calciatori cresciuti nel vivaio della società di Rocco Commisso, patron della Fiorentina che ha tra l’altro origini calabresi. Sarebbe stato chiesto dunque il difensore Christian Dalle Mura, diciannovenne che ha giocato già in B, nella passata stagione, con la Reggina. Gli amaranto lo rivorrebbero per cui ci sarebbe in corso un derby di mercato per prelevarlo. L’altro nome richiesto da Goretti sarebbe quello di Alessandro Bianco, regista diciottenne proveniente dalla Primavera dei viola, sul quale lo stesso club fiorentino punta molto per il futuro. Intanto è ufficiale la firma di Sauli Vaisanen, ex Chievo rimasto svincolato dopo l’esclusione del club dal campionato di B.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Dopo Vaisanen quindi il Cosenza prova così un doppio colpo dalla Fiorentina per rendere l’organico più forte e completo sotto ogni punto di vista.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…