La Serie B continua ad essere molto attiva con possibili colpi anche a parametro zero: idea in attacco per le big
Continua ad essere molto attivo il calciomercato anche in Serie B. Tanti club cadetti sono sempre sulle tracce di occasioni importanti in vista della prossima stagione, soprattutto a parametro zero. Idea in attacco per Yaya Sanogo, classe 1993, che è svincolato dopo l’avventura all’Huddersfield. L’ex Arsenal è stato anche ad un passo dalla Reggina, ma il suo profilo è stato messo nel mirino. Nella scorsa stagione ha collezionato nove presenze in Championship senza trovare la via del gol.
Leggi anche >>> BNEWS | Calciomercato Monza, non convocato | Pronto l’addio
Calciomercato, Sanogo idea in Serie B
I prossimi giorni saranno decisivi per arrivare ad un possibile colpo a parametro zero con l’ormai esperto centravanti francese, pronto anche a sbarcare in Serie A. In passato ha vestito anche la maglia dell’Under 21 francese, ma il suo percorso di crescita si è bloccato improvvisamente. Ora nel suo futuro potrebbe esserci anche la sorpresa in cadetteria con diversi club di Serie B, interessati al centravanti attualmente svincolato.
Leggi anche >>> Calciomercato Como, fatta per un bomber dalla Serie A | I dettagli
Un colpo a parametro zero che potrebbe andare a rinforzare i top club della cadetteria. Sanogo non vede l’ora di scendere in campo dopo la sua esperienza in Championship con la maglia dell’Huddersfield. I contatti con il suo entourage sono sempre più frequenti: una risposta definitiva si avrà proprio nelle prossime ore con la scelta ufficiale per tornare a brillare al centro dell’attacco.