Calciomercato Serie B, Balotelli e il possibile ritorno in Italia | Due ipotesi per SuperMario

Calciomercato Serie B, il ritorno di Mario Balotelli è una ipotesi tutt’altro che da scartare nonostante l’importante contratto con l’Adana Demirspor e la deludente esperienza di Monza

Balotelli
Mario Balotelli (foto da profilo ufficiale Instagram)

Il ritorno in Italia di Mario Balotelli non è da escludere. Almeno a partire dal prossimo gennaio, dato che SuperMario ha appena intrapreso l’avventura con l’Adana Demirspor. L’attaccante scuola Inter è legato al club turco da un contratto importante e con la scadenza fissata al 30 giugno del 2024.

LEGGI ANCHE >> BNEWS | Il Pisa sogna Palacio: contatti e ultime sulla trattativa

L’inizio in Turchia per Mario Balotelli però non è stato dei migliori, e se la situazione non dovesse cambiare nei prossimi mesi, a gennaio potrebbero aprirsi le porte di un nuovo ritorno in Italia, difficilmente in Serie A. Più concreta, infatti, l’ipotesi di un ritorno in cadetteria.

Calciomercato Serie B, Balotelli e il ritorno in Italia

Ad oggi non ci sono squadre italiane realmente interessate a Mario Balotelli. A gennaio però la situazione potrebbe cambiare: in Serie A potrebbe palesarsi l’interesse della Salernitana, ma bisognerà prima avere notizie certe sul futuro societario del club campano.

LEGGI ANCHE >> ESCLUSIVO | Napoli, il Crotone s’inserisce per Gaetano: la situazione

Più probabile un interesse, ed un’offerta, da parte di alcune compagini di Serie B. In particolar modo l’ambizioso Como e la Spal di Joe Tacopina potrebbero tentare l’assalto al centravanti ex Brescia nella prossima finestra invernale di calciomercato.

Gestione cookie