Daniele De Rossi ha lasciato la Nazionale per iniziare la carriera da allenatore ma il futuro potrebbe non essere in Serie B: la situazione
Sono ore decisive per quanto riguarda il futuro di Daniele De Rossi, che dopo aver vissuto un’esperienza importante nello staff tecnico della Nazionale in occasione degli Europei vinti, l’ex centrocampista della Roma è ora pronto a vivere una nuova avventura direttamente come allenatore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo a parametro zero | Idea in Serie B
De Rossi ha già effettuato il corso da allenatore insieme ad altri ex compagni come Alex Del Piero, e ora vuole provare a scendere in maniera definitiva in pista per dare il via alla sua carriera in panchina. Dopo l’addio dalla Nazionale, si è parlato anche di un’ipotesi Serie B ma il suo futuro potrebbe essere diverso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, mirino in casa Juventus | Obiettivo a centrocampo
Secondo quanto riporta quest’oggi ‘La Gazzetta dello Sport’, il futuro di Daniele De Rossi potrebbe essere alla Roma. I giallorossi infatti potrebbero puntare su di lui per affidargli la panchina della formazione Primavera, prendendo così il posto del papà Alberto. Questa ipotesi è più che possibile ma bisogna capire anche quali sono le intenzioni di Daniele, visto che potrebbe anche pensare di partire direttamente da una Prima Squadra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, svolta a centrocampo | Firma vicina
In ogni caso sono giornate decisive per quanto riguarda De Rossi che dopo aver lasciato la Nazionale è pronto a vivere un’esperienza direttamente come allenatore, presto probabilmente si capirà da dove ripartirà.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…