La retrocessione dello scorso anno non ridimensiona le ambizioni del Benevento che sta provando a costruire una squadra che possa subito risalire. Folle idea per l’attacco
A seguito della retrocessione in Serie B del Benevento il campionato cadetto ha riaccolto una società ambiziosa e vogliosa di tornare immediatamente a fare il grande salto. Tutto ancora da definire il futuro di alcuni elemento della rosa dei campani che puntano anche a puntellare il tutto con qualche calciatore di primo pelo. Tra i big in uscita anche Gianluca Lapadula, reduce da una grande Copa America col Perù.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, affare con la Juventus | Annuncio UFFICIALE
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, nuovo colpo | Arriva a titolo definitivo
Benevento, Lapadula out per arrivare ad Inglese
Futuro tutto da scrivere per Gianluca Lapadula che è in uscita dal Benevento: diversi i club su di lui tra Italia ed estero con società come Sampdoria, Leicester e Udinese che ci pensano. Con la sua possibile cessione i ‘sanniti’ sarebbero pronti ad una folle idea: nel mirino Roberto Inglese del Parma. Il peruviano potrebbe andar via sui 7/8 milioni di euro, mentre al suo posto l’ex Napoli potrebbe essere strappato ai ducali per 3/4 milioni.