Calciomercato Cosenza, i rossoblù cercano un rinforzo per la trequarti in vista della prossima stagione: salta l’affare, deciso il futuro
Il Cosenza vuole farsi trovare pronto per la prossima stagione di Serie B. Ottenuto il ripescaggio dopo l’esclusione del Chievo dal campionato, i rossoblù cercheranno con tutte le loro forze di ricadere nel baratro retrocessione. Non a caso, la società calabrese si sta muovendo parecchio in sede di calciomercato per regalare nuovi rinforzi al tecnico Zaffaroni. C’è il desiderio di potenziare la trequarti e, in questo senso, piace molto lo svincolato Mounir El Allouchi.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Monza, nuovo colpo | Arriva a titolo definitivo
Il colpaccio a parametro zero sembrava in dirittura d’arrivo, ma la cose andranno diversamente. Stando a quanto riferisce ‘Sky’, il calciatore olandese di origine marocchina ha deciso di sposare il progetto del FAR Rabat. Declinata, quindi, la proposta del club cadetto, con il classe ’94 che non giocherà in cadetteria nella prossima stagione. La scelta sarebbe arrivata per motivi personali e non economici, considerando che l’offerta dei ‘Lupi’ sembrava essere superiore.