Il Brescia prova a rinforzare la propria rosa ed è stato raggiunto l’accordo con il centrocampista: arriva dalla Serie A
Il Brescia continua il suo lavoro nel calciomercato per rafforzare la rosa e provare a vivere un campionato importante in Serie B. La concorrenza è agguerrita ma anche il club lombardo vuole dire la sua dopo aver chiuso l’annata precedente al primo turno dei play off e deve provare a migliorare la propria posizione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, dal Perù all’Argentina | Ecco il bomber
Dopo aver effettuato diverse operazioni, non si finisce di lavorare e si pensa già a un nuovo colpo per il centrocampo. Secondo quanto riportato da ‘BresciaInGol.com’, la società avrebbe trovato l’accordo con il calciatore Mehdi Leris. Sempre più vicino dunque l’acquisto del classe 1998 di proprietà della Sampdoria.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, nuovo gioiello dopo Correia | Affare dall’Inter
Calciomercato Brescia, accordo raggiunto con Leris della Sampdoria
Leris è un calciatore duttile in quanto può giocare sia al centro del centrocampo che come esterno, per questo può essere sicuramente un elemento importante. La trattativa sembra essere ormai a un passo dalla fumata bianca, anche se nelle ultime ore si sarebbe inserito anche il Vicenza che dopo aver strappato Proia al Brescia, vorrebbe provare a fare un altro sgambetto di calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, un centrocampista verso la Serie C
Nella scorsa annata Leris ha collezionato ben 20 presenze in Serie A con la maglia della Sampdoria e per quattro anni di fila ha giocato nel massimo campionato italiano.