Calciomercato Brescia, i biancazzurri hanno messo a segno diversi acquisti e ora pensano alle uscite: addio al centrocampista, firma vicina
Ore calde per il calciomercato del Brescia. Le ‘Rondinelle’ stanno lavorando alacremente per incominciare nel miglior modo possibile la nuova stagione. Vogliono lasciarsi alle spalle la delusione degli scorsi playoff e l’arrivo di ‘Super Pippo’ Inzaghi in panchina ha portato certamente nuovo entusiasmo. La società targata Cellino è molto attiva sia in entrata, che in uscita. I pensieri della dirigenza ora si concentrano sulle cessioni. In particolare, c’è necessità di sfoltire il centrocampo, dopo gli arrivi di Cavion e Bertagnoli.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Brescia, colpo dalla Serie A | Accordo raggiunto
Stando a quanto riferisce ‘Brescia Oggi’, l’indiziato numero uno in questo senso è il capitano Dimitri Bisoli. Il classe ’94, in scadenza giugno 2024, dovrebbe restare in Serie B. Pare essere ad un passo dal Pisa, infatti, con l’operazione che potrebbe andare in porto per 1 milione di euro. Il Brescia lavora alle uscite e si appresta a salutare Bisoli.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…