Il parma, che ha da poco concluso per Felix Correia dalla Juve, potrebbe prelevare un nuovo gioiello dall’Inter
Per affrontare al meglio la prossima Serie B e dominare la scena, il Parma sta allestendo una rosa di grande livello, composta da veterani di esperienza e qualità come Gigi Buffon e Franco Vazquez, e giovani di talento come l’ultimo in arrivo: Felix Correia, giovane esterno offensivo portoghese. Oltre al talento dalla Juventus, i ducali potrebbero studiare un nuovo colpo per il futuro, stavolta rinforzando però il reparto difensivo. Il nuovo gioiellino potrebbe essere scovato tra le fila di un’altra big del campionato italiano, ovvero l’Inter, il cui settore giovanile da sempre lancia grandi talenti. Il nome che i crociati potrebbero attenzionare è quello di Etienne Youte Kinkoue.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Crotone, sfida alla Serie A per un colpo a zero
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, il nuovo bomber può arrivare dal Monza
Parma, 3-4 milioni all’Inter per Kinkoue: l’ipotesi
Si tratta di un classe 2002 dell’Inter Primavera. La società di Steven Zhang potrebbe aprire addirittura ad una cessione a titolo definitivo date le esigenze di cassa, che hanno già portato via talenti della prima squadra come Hakimi e Lukaku. Il valore del diciannovenne francese potrebbe aggirarsi intorno ai 3 o 4 milioni di euro. Per la squadra di Enzo Maresca arriverebbe, nel caso in cui nascesse una trattativa tra le parti e andasse a buon fine, un nuovo giovane talento dalle prospettive di crescita molto interessanti, che potrebbe confrontarsi per la prima volta in un campionato professionistico.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Si tratta di un’ipotesi che il Parma, che è scatenato sul mercato, potrebbe prendere in considerazione per ringiovanire il reparto arretrato. Dopo Correia dalla Juve, dunque, non è da escludere un tentativo per Kinkoue dell’Inter.