Il Crotone si prepara a dire addio al suo migliore bomber: accordo trovato con il club di Serie A, ma c’è ancora un ostacolo
Era prevedibile e forse anche inevitabile che la Serie A mettesse gli occhi su Simy in questa sessione estiva di calciomercato. L’attaccante del Crotone lo scorso anno ha sorpreso tutti disputando una grande stagione in Serie A, arrivando a mettere a segno ben 20 gol in 38 partite disputate.
Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, sfida al Napoli | Otto milioni in Serie B
Numeri che ovviamente non potevano passare inosservati ai club del massimo campionato, in particolare a uno, la Salernitana. I granata avranno certamente bisogno dei suoi gol per cercare di raggiungere la salvezza nella prossima stagione, così si sono subito fatti avanti per il bomber nigeriano che ormai sembrerebbe pronto a fare le valigie, anche se ci sarebbe ancora un ostacolo.
Il destino di Simy ormai sembrerebbe essere deciso e sarà lontano dal Crotone. Dopo la retrocessione in Serie B diversi club di Serie A hanno mostrato interesse per il bomber nigeriano e a spuntarla è la Salernitana.
Leggi anche >>> Calciomercato Brescia, UFFICIALE: colpo a centrocampo | Il comunicato
Secondo quanto appreso dalla redazione di SerieBnews.com, l’accordo tra il Crotone e la Salernitana è arrivato, anche se solo verbale per ora, e la cifra da versare nelle casse del club calabrese sarà di 6 milioni di euro. L’unica cosa che al momento manca per rendere il tutto ufficiale è la firma sul contratto, che potrebbe arrivare tra questa sera e domani. Dunque torna in Serie A Simy e i tifosi della Salernitana sperano possa trascinare la squadra alla salvezza a suon di gol.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…