Il Perugia cerca un nuovo nome per comletare l’attacco: nel mirino c’è il calcaitore della Lazio. Contatti avviati con i biancocelesti
Con la promozione in Serie B il Perugia si sta attrezzando per migliorare la rosa a disposizione del nuovo tecnico Alvini. L’obiettivo minimo sarà quello della permanenza nella categoria, ma allestendo una rosa competitiva si potrà forse puntare anche a qualcosa in più. Non sarà un compito scontato, dal momento che tutti i club della cadetteria nutrono forti ambizioni, ma la storia della squadra umbra impone uno sforzo per provare a fare qualcosa di importante fin da subito. Intanto la dirigenza del club perugino guarda in casa Lazio per rinforzarsi. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, sarebbe nel mirino Simone Palombi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, confermato l’interesse per il bomber dalla Serie A
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, UFFICIALE il colpo in attacco | Battute Juventus e Monza
Perugia, contatti avviati per Palombi
L’attaccante di proprietà dei biancocelesti ha giocato nella passata stagione al Pisa. Nelle ultime ore il Perugia avrebbe avviato i contatti con la Lazio. L’obiettivo è quello di completare il reparto offensivo con un calciatore con un passato importante in Serie B. Lo scorso anno ha totalizzato 4 reti in 34 presenze con i toscani, 6 le reti nell’annata precedente con la Cremonese e 8 invece nel 2018/19 con il Lecce. Il classe ’96 non è certo un bomber di razza, ma è capace di dare un buon contributo in fase offensiva e rappresenterebbe un buon colpo per un club neopromosso come quello in questione.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il Perugia studia dunque il colpo dalla Lazio, con Simone Palombi nel mirino. I prossimi potrebbero essere giorni decisivi in tale direzione.