Il Cosenza si muove sul calciomercato alla ricerca delle giuste pedine per rinforzare la rosa. Un ritorno a sorpresa scalda la sessione estiva rossoblù
Non si può dire siano stati mesi tranquilli per il Cosenza, anzi di grande turbolenza nelle sedi giudiziarie e prima ancora sul campo. Bene, ora è il tempo di concentrarsi sul calciomercato e sulle prospettive che potrebbero riguardare i rossoblù sul campo. E dunque gli ultimi giorni stanno passando tra una valutazione sempre più attenta della rosa e un calciomercato che diversi colpi sta regalando ai lupi calabresi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Santapaola si lega all’Acireale | Superate Fiorentina e Roma
L’ultimo, decisamente inaspettato a inizio sessione, è quello di Umberto Saracco. Le dinamiche nella porta rossoblù sono state stravolte dal lungo stop capitato a Mattia Del Favero. Spalla KO e Cosenza costretto a tornare sul calciomercato. Saracco si era svincolato dai rossoblù al termine della scorsa stagione dopo sei stagioni di fila vissute in Calabria.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Serie B, idea ‘folle’ per le difese di Monza e Parma
Ora è arrivata anche l’ufficialità a sugellare il ritorno di Saracco tra i pali del Cosenza. Ecco il comunicato del club rossoblù: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per il ritorno in rossoblù con Umberto Saracco. Il portiere, nato a Moncalieri (TO) il 10 aprile 1994, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022. Con lui a difendere i pali i Lupi hanno conquistato la Coppa Italia di Lega Pro e la promozione in Serie B. Bentornato Umberto!”
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…