Calciomercato Cosenza, è ufficiale l’arrivo di Reda Boultam dal Cosenza. Il centrocampista arriva in prestito dalla Salernitana.
Colpo a centrocampo per il Cosenza del ds Roberto Goretti poco più di una settimana dopo il ripescaggio in Serie B. Il club calabrese infatti ha chiuso la trattativa per portare in rossoblu il classe ’98 Reda Boultam, olandese di origini marocchine che arriva in prestito dalla Salernitana.
LEGGI ANCHE >> BNEWS | Il Pisa sogna Palacio: contatti e ultime sulla trattativa
Reda Boultam, dunque, nel corso della prossima stagione vestirà la maglia del Cosenza. Il club calabrese lo ha ingaggiato dalla Salernitana con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto.
Ad annunciare il buon esito dell’operazione è stata la Salernitana. Il club granata, infatti, ha comunicato “di aver raggiunto l’accordo con il Cosenza Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione del centrocampista classe ’98 Reda Boultam”.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Ascoli, attaccante dalla Premier | Pulcinelli allo scoperto
Un innesto di qualità per il centrocampo del Cosenza che potrà contare sulle doti tecniche di Reda Boultam, reduce dalla promozione in Serie A con la maglia della Salernitana. I campani lo hanno prelevato lo scorso gennaio dalla Triestina, ma nel corso della sua esperienza in granata ha racimolato un solo gettone di presenza. Ora l’ex Ajax avrà la possibilità di mettersi in mostra in cadetteria con la maglia dei silani.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…