Il Monza vorrebbe acquistare Adam Ounas dal Napoli per tentare l’assalto alla promozione in Serie A: Galliani propone lo scambio
Il Napoli ha messo sulla lista delle cessioni Adam Ounas, esterno offensivo algerino che non rientra nei piani di Luciano Spalletti. Elevata è la qualità a disposizione del tecnico di Certaldo, e considerando anche il contratto in scadenza, l’ex Crotone troverà pochissimo spazio se dovesse restare. L’idea è quella di cederlo per investire sul mercato in entrata i milioni incassati. E nelle ultime ore sono emersi anche gli interessi dalla Serie B. Su tutti il Monza, che vuole la promozione in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, tentativo last minute | Colpo dall’Inter
LEGGI ANCHE >>> Non solo Monza, asta stratosferica per Nzola | I dettagli
Il Monza avrebbe messo sul piatto una super offerta per assicurarsi le prestazioni di Ounas: si parla di cifre molto elevate come quella da 16 milioni, un’enormità per un club di Serie B. Ma non è finita qui. Per convincere il Napoli, l’amministratore delegato Galliani vorrebbe proporre il cartellino di Dany Mota. L’attaccante portoghese è uno dei migliori elementi del Monza, ma c’è un problema: non rientra nei piani tecnici del Napoli che, a questo punto, rifiuterebbe l’inserimento della contropartita.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…