La Cremonese mette a segno un ottimo colpo di mercato per rinforzare l’attacco: arriva l’ufficialità, battute Juventus e Monza
La Cremonese vuole puntare in alto nella prossima stagione di Serie B. Lo scorso anno la salvezza è arrivata senza problemi, così quest’anno la squadra di Pecchia è pronta ad alzare l’asticella e puntare ad arrivare più in alto, magari in zona playoff. Ariedo Braida nel frattempo continua a lavorare per portare nuovi rinforzi e oggi arriva l’ufficialità di un nuovo colpo in attacco.
Leggi anche >>> Calciomercato Monza, tentativo last minute | Colpo dall’Inter
Infatti attraverso il sito ufficiale della Cremonese è stato reso noto l’arrivo di Marco Zunno, esterno sinistro classe 2001 che arriva a parametro zero dopo essersi svincolato dal Novara. Per arrivare al calciatore la Cremonese ha battuto la concorrenza del Monza e della Juventus, che lo cercava per aggregarlo all’Under 23.
Ariedo Braida continua a costruire una Cremonese pronta a volare alto. Il club grigiorosso infatti mette a segno un altro colpo importante per la zona offensiva. L’arrivo di Marco Zunno infatti porterà alla squadra di Pecchia velocità e imprevedibilità sulle corsie esterne, e potrà aiutare la squadra a raggiungere traguardi importanti.
Leggi anche >>> Non solo Monza, asta stratosferica per Nzola | I dettagli
L’acquisto viene comunicato sul sito ufficiale attraverso una nota che recita: “U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Zunno”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…