L’Ascoli è sempre molto attiva sul fronte calciomercato: possibile colpo proveniente dalla Fiorentina, i dettagli dell’operazione
Continua senza sosta il calciomercato in Serie B con l’Ascoli, voglioso di essere protagonista in vista della prossima stagione. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere Adriatico” il club marchigiano sarebbe sulle tracce del terzino di proprietà della Fiorentina, Aleksa Terzic.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, c’è il colpo a centrocampo | UFFICIALE
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Monza, il Napoli prepara il piano B | Affondo con lo scambio
Calciomercato Ascoli, Terzic ad un passo
Nell’ultima stagione il laterale serbo è stato protagonista in Serie B vestendo la maglia dell’Empoli in Serie B arrivando a collezionare 23 presenze. Al momento l’affare non sembra ancora decollare, ma ci sarebbe anche la Ternana sulle tracce del giocatore.
Il direttore sportivo Lupo è sempre molto attivo per puntellare la compagine guidata da Sottil. In queste ore l’Ascoli, infine, starebbe chiudendo in prestito il giovane attaccante di proprietà del Genoa, Elia Petrelli, che ha vestito le maglie della Reggina e della Juventus Under 23. La società marchigiana vuole essere protagonista in vista della prossima stagione per disputare un campionato importante puntando così ai playoff.