Il calciatore lascia nuovamente il Cagliari e fa ritorno nel club di Serie B. C’è l’annuncio ufficiale da parte della società
Dopo l’approdo in terra marchigiana nello scorso mercato invernale, ecco il gradito ritorno per i tifosi dell’Ascoli: Fabrizio Caligara. Il centrocampista dal Cagliari è stato infatti ufficializzato quale nuovo calciatore – in prestito con con obbligo di riscatto – del club bianconero. E’ stata la stessa società di Carlo Neri a darne l’annuncio con il seguente comunicato apparso sul sito web: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. è lieta di annunciare il ritorno in bianconero del centrocampista Fabrizio Caligara, che, giunto in riva al Tronto nel gennaio scorso, si è fatto apprezzare dalla piazza ascolana in occasione delle 15 partite disputate con la maglia bianconera. Il Club di Corso Vittorio, che acquisisce Caligara dal Cagliari a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, accoglie con soddisfazione in ritorno di Fabrizio e gli augura i migliori traguardi in bianconero”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, colpo in arrivo | Attaccante dal Genoa
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, offerta di Galliani | Pronto lo scambio
Ascoli, torna Caligara
Il classe 2000 ex Juventus, tra le altre, lascia dunque la squadra sarda con la formula del prestito con obbligo e si unisce alla formazione guidata da Andrea Sottil. Il tecnico già nella passata stagione aveva lanciato da subito il centrocampista, che si è inserito al meglio nei suoi schemi. Con il Cagliari, dal 2017/18, sono arrivate appena 13 presenze in tutte le competizioni. In Serie B le presenze sono 31 tra Venezia e Ascoli. Ora ritrova i bianconeri, con cui ha giocato alla grande negli scorsi mesi.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Per l’Ascoli un colpo in prospettiva futura dal Cagliari, con l’ex juventino che potrà finalmente giocare con continuità un intero campionato di Serie B.