Il Verona punta su un nuovo bomber dalla Serie B. Lo porta Tony D’Amico: l’affare è ormai prossimo alla chiusura
Ancora pochi giorni alla ripartenza della nuova stagione di Serie B. Per i club è però ancora tempo di calciomercato, e le ultime settimane serviranno a smaltire le rose o a piazzare gli ultimi colpi. In cadetteria, chi aspetta di dare una nuova dimensione definitiva alla propria rosa è il Benevento, con Gianluca Lapadula che con ogni probabilità lascerà il club. I corteggiatori per il bomber ex Milan e Pescara non mancano. Dalla Serie A ci ha fatto un pensiero, e anche qualcosa in più, l’Hellas Verona. La squadra gialloblu, a caccia di nomi nuovi per l’attacco, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe praticamente in pugno la punta dei giallorossi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, svolta per l’ex Juventus | Scambio con il bomber
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, salta l’affare | Fumata grigia per l’olandese
Verona, chiusura vicina per Lapadula
Il direttore sportivo dei veronesi, Tony D’Amico, starebbe aspettando il momento giusto per chiudere la trattativa. Sarebbe stato così superato lo scoglio riguardante l’ingaggio percepito dallo stesso calciatore, probabilmente grazie ad uno sforzo da parte del patron Setti (che pareggerebbe l’attuale stipendio da 1,5 milioni di euro a stagione). Le prossime saranno dunque ore calde in tale direzione, con il Verona che si prepara ad accogliere in organico il suo nuovo bomber. Il peruviano ha ormai trovato una certa continuità di rendimento nel massimo campionato italiano, dove ha dimostrato di saper ancora essere letale.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
La nuova squadra di Lapadula, con la chiusura ad un passo, dovrebbe dunque essere l’Hellas Verona, che sta cambiando faccia dopo le annate targate Iva Juric.