Movimenti in uscita per la Juventus, che potrebbe dare in prestito il giovane centrocampista. Possibile scambio in Serie B
La nuova stagione di Serie A è sempre più vicina, ma per la Juventus è ancora tempo di concentrarsi sul mercato. I bianconeri, pronti ad un nuovo corso targato Max Allegri, dovranno fare delle scelte importanti per quel che riguarda l’attuale organico. Tra i giovani calciatori, quelli che sembravano destinati ad essere finalmente lanciati in campo, c’è qualcuno che è recentemente finito più indietro nelle gerarchie del tecnico toscano. Tra questi Nicolò Fagioli, classe 2001 che proprio il cinque volte campione d’Italia con i bianconeri aveva promosso in prima squadra dalla Primavera. Nonostante sia stato proprio Allegri il primo a scorgere il grande potenziale del centrocampista e nonostante l’esordio avvenuto nella passata stagione con Andrea Pirlo, una delle ipotesi più accreditate in questo momento è quella del prestito in Serie B. Uno dei possibili club potrebbe essere il Parma.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, svolta per l’ex Juventus | Scambio con il bomber
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, salta l’affare | Fumata grigia per l’olandese
I crociati, retrocessi in serie cadetta dopo una rovinosa annata in A, hanno la seria intenzione di ritornare presto nel grande calcio italiano e stanno pertanto allestendo un grande gruppo. Proprio dalla Juve è già arrivato, anche se a contratto ormai scaduto, Gigi Buffon. Non è da escludere che dai bianconeri possa arrivare anche Fagioli in prestito, con uno scambio alla pari. E così un altro giovane, dalla rosa dei ducali, andrebbe alla Juventus. Il Parma potrebbe dover rinunciare, per Fagioli, a uno tra Simon Sohm (mediano classe 2001), Maxime Busi (terzino classe 1999) e Valentin Mihaila (trequartista classe 2000).
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Un equo scambio di prestiti tra giovani promesse del calcio. Di sicuro, al Parma Fagioli troverebbe spazio per crescere ed esprimere il meglio di sè, con la Serie B che è da sempre rampa di lancio per i giovani.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…