Calciomercato Monza, i biancorossi si avvicinano al colpo ex Juventus per la difesa di Stroppa: Adriano Galliani tenta lo scambio
Estate rovente quella del Monza. L’obiettivo è chiaro: lasciarsi alle spalle il deludente finale della scorsa stagione in Serie B e puntare con forza alla promozione diretta. La società targata Berlusconi ha scelto di affidarsi alla bravura e all’esperienza di Giovanni Stroppa – dopo l’esonero di Cristian Brocchi -, che in cadetteria ha già conquistato risultati importanti. La sensazione è che i brianzoli saranno con ogni probabilità i protagonisti del prossimo campionato insieme al Parma di Krause e Maresca. A testimonianza di ciò, ci sono i colpi che entrambe le società stanno mettendo a segno. Gli emiliani hanno aggiunto le due frecce Buffon e Franco Vazquez al proprio arco.
I biancorossi, però, non sono stati da meno, con il ritorno di Di Gregorio e Pirola dall’Inter e gli arrivi di Pedro Pereira, Caldirola, Brescianini, Ciurria, Valoti e Mazzitelli. Tanta carne al fuoco per i lombardi, ma non finisce qui. Come noto, il club si è inserito con forza nella corsa per Messias, conteso dal Torino di Cairo. Dal Crotone, inoltre, sarebbe molto vicino un rinforzo per il reparto difensivo. L’AD Galliani potrebbe tentare a breve lo scambio.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, firma a breve | Arriva gratis
Il profilo in questione è quello di Luca Marrone. Il centrale ex Juventus ha un contratto in scadenza giugno 2022 e una valutazione di circa 2 milioni di euro. Classe ’90, la sua esperienza anche nella massima serie può far molto comodo alla truppa biancorossa. Galliani, dal canto suo, potrebbe provare ad inserire nell’operazione il cartellino di Maric, pedina che però non sembra non interessare ai calabresi.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Cosenza, ecco il nuovo allenatore | Il comunicato ufficiale
Un altro tentativo potrebbe avvenire con Gytkjaer, anche lui in uscita dal club brianzolo. Il Monza è molto vicino a Marrona. Prove di scambio per Galliani.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…