La Reggina sta cercando di sfoltire la rosa prima di mettere a segno i primi colpi di calciomercato. Intanto è in arrivo un’offerta per un attaccante.
Per affrontare al meglio il prossimo torneo di Serie B, la Reggina ha bisogno di rinforzarsi con acquisti mirati. Il calciomercato dei calabresi, però, è bloccato dalla necessità del club di sfoltire la rosa, liberandosi di calciatori considerati fuori dal progetto societario e tecnico. La lista dei giocatori considerati in esubero è composta da sei elementi e in dirigenza si lavora per chiudere le trattative che dovrebbero portare alla loro cessione.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, offerto il talento della Roma: ecco l’ostacolo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo a zero: Brescia in pressing | Concorrenza in Serie A
Calciomercato Reggina, Menez nel mirino dell’Al-Faisaly
Nel frattempo, secondo quanto riportatato da Citynow, ci sarebbe un forte interesse dell’Al-Faisaly, club che milita nel campionato dell’Arabia Saudita, per Jeremy Menez. L’entourage del calciatore francese sarebbe stato incaricato di trattare con gli emissari della squadra araba e la Reggina non porrebbe ostacoli per la cessione.
LEGGI ANCHE >>> VIDEO e FOTO BNEWS | Palermo, la carica dei tifosi al Berbera: colpo dalla Juve sul mercato
La trattativa, se non dovessero presentarsi ostacoli imprevisti, si dovrebbe chiudere in pochi giorni e così Menez lascerebbe di nuovo l’Italia, dopo essere tornato la scorsa estate.