Il TAR rende nota la propria decisione riguardo il ricorso del Chievo per salvare al Serie B: ecco il comunicato ufficiale
Il Chievo ha provato a salvare ‘il salvabile’ nel ricorso al TAR presentato per restare in Serie B. Il Collegio di Garanzia del CONI si era espresso per ripescare il Cosenza, ma il club di Campedelli aveva ancora una speranza per salvare la categoria. Appunto il ricorso al TAR, con l’affidamento alle regole tributarie e non a quelle sportive. Tuttavia, le cose sono andate in modo diverso. E’ stata resa nota la decisione del Tribunale, che vede il ricorso presentato dal Chievo respinto. E arriva la reazione del direttore generale dei clivensi Corrado Di Taranto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, ritorno di fiamma | Scambio e cash con la Juventus
Ecco il comunicato ufficiale: “Respinge l’istanza cautelare monocratica. Fissa per la trattazione collegiale la camera di consiglio del 6 settembre 2021. Il presente decreto sarà eseguito dall’Amministrazione ed è depositato presso la Segreteria del Tribunale che provvederà a darne comunicazione alle parti. Così deciso in Roma il 3 agosto 2021“.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…