La Salernitana chiude il colpo Bonazzoli dalla Sampdoria e rinforza il pacchetto di attaccanti: il comunicato ufficiale
Il calciomercato degli attaccanti mette a segno un colpo importante. La Salernitana, come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, era sulle tracce di un attaccante ed ha finalmente chiuso per Federico Bonazzoli. Un rinforzo importante per la squadra granata neopromossa in Serie A, che va ad arricchire il pacchetto offensivo con un giovane che vanta già 62 presenze ed 8 gol nel massimo campionato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, colpo Manaj | L’annuncio di Braida
A comunicare la chiusura dell’affare è stata la stessa Salernitana, attraverso un comunicato ufficiale: “Il club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.C. Sampdoria per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di opzione e controopzione dell’attaccante classe ’97 Federico Bonazzoli“. La scorsa stagione – dopo i primi mesi in maglia doriana con poco minutaggio – si era trasferito in prestito al Torino, dove ha chiuso con due gol e due assist in 20 presenze.
Un colpo importante per la Salernitana che si aggiudica un attaccante protagonista anche in Nazionale con l’U21: 9 i gettoni in azzurro, impreziositi da due reti. Bonazzoli è una prima punta che può anche agire sulla trequarti o come esterno: un jolly importante per i granata in vista del ritorno in Serie A.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…