Il Monza riflette su un possibile scambio di calciomercato con la Juventus: i bianconeri puntano al ritorno di fiamma e offrono anche cash
Il Monza lavora sul mercato per cercare di allestire una rosa che possa centrare l’obiettivo di una storica promozione in Serie A. Lo scorso campionato ha visto i biancorossi concludere al terzo posto, eliminati poi in semifinale play-off. Quest’anno la dirigenza ha deciso di puntare su un nuovo allenatore – Giovanni Stroppa – e su una rosa da rinforzare in ogni reparto, cercando di cogliere possibili occasioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpaccio a zero | Ma ad una condizione
La partita del ‘Trofeo Berlusconi’ contro la Juventus ha mostrato una squadra quadrata, ma ancora da puntellare. La sfida ai bianconeri potrebbe tornare utile al Monza anche in chiave calciomercato. Le due società coltivano da sempre ottimi rapporti e potrebbero sedersi nuovamente attorno a un tavolo per chiudere un affare. La Juventus starebbe infatti pensando al ritorno di Dany Mota, attaccante classe 1998 ceduto ai brianzoli proprio dai torinesi nel gennaio 2020.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, assalto a Simy | Scambio con l’Inter
La promozione dalla C alla B fece scattare la clausola e il portoghese ha chiuso il campionato cadetto con sei gol in 33 presenze. La Juventus, ora, vorrebbe riportarlo a casa ed ha in mente un’offerta: 3-4 milioni cash più il cartellino di Felix Correia, profilo gradito ai brianzoli. Classe 2001, il portoghese ha siglato sette reti con la Juventus U23 di mister Zauli, esordendo anche in Serie A contro l’Udinese (partita vinta 2-1).
Calciomercato Monza, scambio con la Juventus
Il ragazzo deve crescere e un’esperienza in Serie B da co-protagonista potrebbe giovarlo. La Juventus lavora allo scambio più cash, con il Monza che riflette: Dany Mota è un profilo che piace molto anche all’ad Galliani e prima di cederlo definitivamente vuole riflettere sull’operazione.