Il Benevento a caccia di rinforzi, ma un obiettivo dalla Serie A rischia di saltare: a bloccare l’affare è mister Gasperini
Il Benevento è chiamato a vivere una stagione da protagonista per dimenticare la retrocessione e provare a tornare subito in Serie A. La società ha affidato il nuovo corso a mister Caserta, pronto a modellare la squadra ai suoi dettami tattici. C’è, però, da lavorare anche sul calciomercato, con l’allenatore che rischia di dover salutare definitivamente un obiettivo per la difesa.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, asse Salerno-Cosenza infuocato: i nomi in ballo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, torna in Italia | Fabio Cannavaro in panchina
Il Benevento aveva infatti messo tra le priorità il cartellino di Enrico Delprato, terzino destro classe 1999 in forza all’Atalanta. Il giocatore è rientrato in rosa dopo l’anno vissuto in prestito alla Reggina, in Serie B: un campionato dignitoso per il ragazzi, che ha chiuso con 26 presenze ed un assist. Numeri che hanno colpito anche mister Gasperini, tanto che il giocatore non è più considerato in uscita dalla Dea.
Calciomercato Benevento, Gasperini blocca tutto
Secondo quanto riportato da ‘Il Mattino’, infatti, Gasperini vorrebbe tenere in rosa Delprato e ne avrebbe bloccato la cessione. L’allenatore orobico è sicuro che il classe 1999 può essere utile durante la stagione. Brutta notizia per il Benevento, che deve guardare altrove per consegnare a mister Caserta il rinforzo richiesto per la sua nuova difesa.