Il calciomercato è entrato nella sua fase più calda e molti club di Serie B cercano di chiudere affari importanti. Vivo l’interesse per Daniel Maldini.
La fase decisiva per completare le rose attraverso acquisti sul calciomercato è iniziata. In Serie B tutti i club stanno cercando di strutturarsi per arrivare pronti all’inizio del campionato, che si preannuncia come uno dei più competitivi degli ultimi anni. Tra i giovani più corteggiati dalle squadre che militano in cadetteria c’è Daniel Maldini, figlio di Paolo e sotto contratto con il Milan, con cui sta fornendo ottime prove in precampionato. L’ultima uscita contro il Nizza, in particolare, ha entusiasmato tutti gli osservatori interessati.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, gioiello in bilico | Intreccio in Serie A
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Alessandria, occhi su un pupillo di Longo
Calciomercato, il Milan vuole trattenere Daniel Maldini
Le prestazioni convincenti, però, sono apprezzate anche in casa rossonera. Il club starebbe pensando di bloccare ogni ipotesi di cessione in prestito del 19enne figlio d’arte. Per lui in società starebbero pensando a un percorso di crescita da compiere in prima squadra, andando ad aumentare il numero di presenze del giovane trequartista in campionato e nelle coppe.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpaccio a zero | Ma ad una condizione
Il Milan vorrebbe scommettere sul talento di Maldini jr e avrebbe come motivazione anche quella delle liste Uefa per la Champions. Infatti il ragazzo è cresciuto nel settore giovanile e potrebbe rientrare nel numero dei calciatori provenienti dal vivaio, che vanno inseriti obbligatoriamente.