La Ternana ha bisogno di acquistare un difensore in questa sessione di calciomercato. I rossoverdi provano a chiudere per un ex della Juventus.
Disputare un buon campionato di Serie B è l’obiettivo stagionale della Ternana, dopo aver dominato scorso torneo di Serie C. Gli umbri, per completare la rosa da mettere a disposizioni al mister Cristiano Lucarelli, hanno la necessità di intervenire sul calciomercato per acquistare un difensore. Diverse sono le piste seguite dal club rossoverde, ma una in particolare sarebbe quella più concreta. Nel mirino ci sarebbe un centrale che ha militato nella Juventus e nel Bologna in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, preso un difensore argentino | UFFICIALE
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, colpaccio in Serie A | Cifra monstre!
Calciomercato Ternana, si accelera per Sorensen | Scambio con il Pescara
Come riportato da Sky Sport, la Ternana starebbe preparando l’affondo decisivo per portare in Umbria Frederik Sorensen. Il difensore danese, di ventinove anni, è di proprietà del Pescara e ha un contratto in scadenza nel 2022. La squadra abruzzese, dopo la retrocessione in C, non ha la possibilità di trattenere i pezzi più pregiati e ha bisogno di trovare offerte convincenti per cederli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomber al passo d’addio | Assalto dalla Liga
Una chiave che dovrebbero utilizzare i rossoverdi per arrivare al centrale ex Juve, sarebbe quella di inserire calciatori come contropartite per uno scambio. I candidati sarebbero Guido Marilungo e Paolo Frascatore.