Il Parma valuta diverse possibilità sul calciomercato per arrivare a un attaccante. Un’ipotesi potrebbe coinvolgere l’Inter per uno scambio.
Puntare alla promozione immediata, dopo essere retrocesso in Serie B, è l’obiettivo dichiarato del Parma. Gli emiliani lavorano sul calciomercato per costruire una rosa in grado di centrare il risultato e hanno tra le priorità quella di trovare un centravanti che sappia segnare gol pesanti e decisivi. Diverse sono le ipotesi al vaglio della dirigenza e Javier Ribalta starebbe studiando la formula giusta per ottenere un giocatore in uscita dall’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, Simy in Serie A | Dipende dall’ex Genoa!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, UFFICIALE: primo colpo in attacco | Il comunicato
Scambio di prestiti con l’Inter | Pinamonti al Parma e Sepe a Milano
Andrea Pinamonti è vicino a lasciare il club nerazzurro, non rientrando nel pacchetto di attaccanti che dovrebbero comporre il reparto avanzato desiderato da Simone Inzaghi. Il 22enne ha voglia di giocare e mettersi in mostra e ha richieste da diverse squadre.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, colpo dal Milan | Comunicato UFFICIALE
Convincere il calciatore a scendere in cadetteria non sarà facile, ma il Parma, oltre a essere una piazza di grande fascino, potrebbe garantire al ragazzo la certezza di essere il centravanti titolare dei gialloblù. Per ingolosire Giuseppe Marotta, invece, potrebbe servire inserire nella trattativa Luigi Sepe. Il portiere campano sarebbe il giocatore ideale da inserire in rosa come vice Handanovic se dovesse partire Radu. La formula per mettere in piedi lo scambio sarebbe quella del prestito.