La Serie B può perdere un attaccante di primo livello: un club di Liga sfida la Salernitana, ma il giocatore ha già una preferenza
Il calciomercato entra nel vivo e le trattative iniziano ad intrecciarsi. Le risorse non abbondano, ma le occasioni non mancano e le società cercano di regalare ai propri allenatori gli ultimi colpi per sistemare le rose prima dell’inizio dei campionati. Grande fermento anche in Serie B, con diverse squadre che – ai nastri di partenza – danno la sensazione di poter regalare una grande lotta per la promozione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Milan | E’ rottura col Parma
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, affare a zero | Juventus, Milan, Inter ci provano
Il campionato di B potrebbe però perdere un potenziale protagonista. Il riferimento è a Simy, attaccante classe 1992 del Crotone. Il nigeriano ha scritto la storia del club calabrese negli ultimi cinque anni, ma ha un contratto in scadenza nel 2022 e la voglia di provare nuove esperienze. Gli estimatori non mancano, dopo un campionato di Serie A concluso con la retrocessione del club, ma con 20 reti all’attivo.
Calciomercato, interesse dalla Liga per Simy
La Salernitana vorrebbe puntare su di lui, ma c’è da battere la concorrenza della Liga. Secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, infatti, il Maiorca avrebbe puntato il mirino su Simy, considerato l’attaccante ideale per rinforzare il reparto offensivo nell’anno del ritorno nel massimo campionato spagnolo. Il giocatore avrebbe espresso la preferenza di rimanere in Italia ed approdare in Campania: la decisione finale spetterà. Quel che è certo, al momento, è che lascerà il Crotone e la Serie B.