Il Brescia sta cercando di costruire in questa sessione di calciomercato una squadra competitiva per il prossimo campionato. Uno dei pilastri sarà un centrale difensivo.
Sarà un torneo combattuto la prossima Serie B. E per lottare per il vertice, il Brescia si sta muovendo sul calciomercato con l’obiettivo di mettere a disposizione di Filippo Inzaghi una rosa all’altezza. Consolidare le buone basi che già ci sono è, però, altrettanto importante. E le ‘Rondinelle’ starebbero pensando di mettere al centro del progetto un calciatore importante per la squadra e finora molto richiesto da club di Serie A come il Verona e la Fiorentina.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ternana, assalto all’ex difensore della Juventus | Ipotesi scambio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomber al passo d’addio | Assalto dalla Liga
Calciomercato Brescia, Cistana un punto fermo | Bloccata la partenza
Stando a quanto riporta il Giornale di Brescia, Andrea Cistana resterebbe in biancoazzurro. Verrebbe quindi bloccata la possibile partenza del difensore classe 1997 e chiusa ogni possibilità alle squadre che avevano deciso di punatre su di lui per rinforzare il reparto arretrato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, colpaccio in Serie A | Cifra monstre!
A considerarlo, infatti, un pilastro fondamentale per il presente e soprattutto per il futuro è il Brescia. La società e lo staff tecnico starebbero anche pensando di affidare al calciatore nato e cresciuto nella città lombarda la fascia di capitano. I prossimi giorni ci diranno con certezza quale sarà il futuro del giocatore. Ad oggi sembra sempre più probabile la sua permanenza in biancoazzurro.