Il Monza continua a costruire la rosa e chiudere per un nuovo colpo importante: attesa per oggi la firma dell’esterno offensivo
Il Monza continua la preparazione in vista della nuova stagione e la società non smette di lavorare sul calciomercato per creare una rosa vincente. Questa sera i brianzoli saranno impegnati contro la Juventus per l’amichevole valevole per il “Trofeo Berlusconi”, ma intanto si avvicinano alla chiusura di una nuova operazione in entrata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, il Verona piomba sul difensore | Superata la Fiorentina
Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘SerieBNews.com’, infatti, sarebbe ormai chiusa la trattativa per l’ingaggio di Patrick Ciurria. L’esterno destro è ormai pronto alla firma che arriverà già oggi una volta espletate le visite mediche. Il classe 1995 arriverà a titolo definitivo dal Pordenone.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, colpo ai dettagli | Arriva l’annuncio!
Nuovo colpo in attacco dunque per il Monza, che si assicura le prestazioni di un elemento di categoria che ha dimostrato di avere qualità importanti. La scorsa annata con la maglia del Pordenone, l’ala destra ha disputato ben 36 gare condite da nove reti e anche undici assist, rendendosi decisivo in diverse partite. I biancorossi si preparano dunque a vivere un’annata da protagonista cercando di non ripetere gli errori commessi un anno fa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, Goretti scatenato | Cinque colpi!
Nella stagione scorsa infatti sono stati spesi tanti soldi ma probabilmente sono mancati rinforzi di categoria come può essere appunto Ciurria.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…