Il calciomercato del Monza entra nel vivo: Galliani firma il colpo, ecco l’annuncio
Dopo aver solo sfiorato l’impresa promozione, il Monza di Berlusconi e Galliani ha intenzione di riprovarci nell’imminente nuova stagione in Serie B. La società brianzola, salutato Brocchi, ripartirà da Giovanni Stroppa pronto ad accogliere gli ultimi innesti nel mese che rimane a disposizione dei biancorossi prima che chiuda ufficialmente il calciomercato estivo. È il reparto d’attacco quello che subirà numerosi cambiamenti, dopo aver visto gli addii di Balotelli e Boateng e il prestito al Vicenza di Davide Diaw. In tal senso, per le corsie esterne e la trequarti di Stroppa, sembra vicinissimo l’arrivo di Patrick Ciurria.
LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Monza, nuova pretendente per Dany Mota: ‘regia’ di Mendes
LEGGI ANCHE >>>Monza-Juventus, Rafia positivo al Coronavirus | Le ultime sul Trofeo Berlusconi
Calciomercato Monza, colpo Ciurria: parla l’agente
Il procuratore del talento di proprietà del Pordenone, Tullio Tinti, ha parlato ai microfoni di ‘Monza-News‘ del futuro del suo assistito, sottolineando come la trattativa per il passaggio al Monza del suo assistito sia praticamente ai dettagli.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Un colpo di spessore per la squadra di Stroppa pronta ad accogliere il 26enne di Sassuolo reduce da 38 presenze tra campionato e Coppa Italia, con 9 reti e ben 12 assist con la casacca del Pordenone nel 2020/21.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, lo sgarbo di Balotelli | L’Inter in attesa
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, offerta per Donnarumma | La risposta di Cellino
Situazione in via di definizione, dunque, con Ciurria ad un passo dalla firma con il Monza per la prossima stagione.