La Juventus deve registrare la positività al Coronavirus di Rafia: il contagio potrebbe mettere a rischio il match con il Monza per il Trofeo Berlusconi
Il Coronavirus continua a colpire il mondo del calcio. Alcuni club stanno iniziando la vaccinazione dei propri tesserati, ma intanto l’epidemia non si ferma. Ne sa qualcosa la Juventus, che nelle scorse ore ha dovuto registrare la positività di Hamza Rafia, giovane dell’U23 aggregato al ritiro della prima squadra. La società ha subito attivato le procedure di sicurezza previste, ma intanto ci si interroga sulle conseguenze.
🚨 Il match di sabato sera tra #Monza e #Juventus non è a rischio dopo la positività di #Rafia nel gruppo bianconero: si svolgerà regolarmente la sfida del #TrofeoBerlusconi 📲 @calciomercatoit @SerieBNewsCom
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) July 29, 2021
Monza-Juventus, la sfida del Trofeo Berlusconi si gioca
La Juventus, infatti, nella giornata di sabato 31 luglio, è attesa dal match contro il Monza, valido per il Trofeo Berlusconi. Una sfida sentita, che ripropone anche il confronto tra due dirigenze di personalità come quella bianconera e Adriano Galliani. La positività al Coronavirus di un protagonista della sfida non sembra però mettere in dubbio la partita.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Como, nuovo attaccante dalla Serie A | C’è un ostacolo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, rottura totale | Non si presenta in ritiro
Come appreso dalla redazione di SerieBNews.com, infatti, il match di sabato sera tra Monza e Juventus non è a rischio dopo la positività di Rafia nel gruppo bianconero: la sfida del Trofeo Berlusconi si svolgerà quindi regolarmente.
Giorgio Musso