Il Como vorrebbe mettere le mani su un nuovo attaccante per questa sessione di mercato: è Alberto Cerri, ma c’è un ostacolo
Il Como si appresta a vivere il ritorno in Serie B, ma per farlo deve allestire una squadra all’altezza. Nel mirino potrebbe esserci Gondo dalla Lazio, ma non solo. Gattuso cerca rinforzi importanti in attacco, di categoria, per affrontare al meglio la prossima stagione. La solidità economica della società lombarda impone anche le giuste valutazioni sul mercato e infatti si sarebbe fatto il nome di Alberto Cerri, attualmente al Cagliari. Il club sardo potrebbe privarsi del giocatore a fronte dell’offerta giusta, anche perché non si tratta di un titolare inamovibile, anzi.
LEGGI ANCHE >>> Marco Pompetti, il regista nerazzurro che può esplodere nella sua Pescara
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, è UFFICIALE | Cessione per Castori
Como, Cerri non è convinto della destinazione
Secondo quanto riferito dalla ‘Gazzetta dello Sport‘, il Como è molto interessato a finalizzare l’acquisto di Alberto Cerri dal Cagliari. Il principale ostacolo verrebbe rappresentato dalla volontà del centravanti, che non è convinto di indossare la maglia dei lariani. La sua volontà, infatti, è quella di continuare a giocare in Serie A. Nell’ultima stagione col Cagliari ha disputato 26 partite e segnato 2 gol tra campionato e Coppa Italia, collezionando però solo 449′.