Calciomercato, clamoroso dall’Inghilterra: il Tottenham ha messo nel mirino Simy del Crotone per il dopo-Kane. L’indiscrezione del ‘The Telegraph’
Il calciomercato non smette mai di sorprendere. Soprattutto in periodi dove anche i top club europei sono costretti ad inventarsi alternative fantasiose per sopperire alle conseguenze dell’emergenza pandemica. Può essere il caso del Tottenham, che cerca un attaccante da affiancare o da prendere al posto di Harry Kane: il capitano degli Spurs è un annunciato partente, ma una eventuale presenza può restare in piedi col passare delle settimane.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Reggina, colpo a centrocampo | Annuncio UFFICIALE
Ragion per cui, attenzione alle clamorose indiscrezioni di mercato che giungono dall’Inghilterra. Secondo il media britannico ‘The Telegraph’, il Tottenham di Paratici avrebbe posato i propri occhi su Dusan Vlahovic e Simy. L’obiettivo principale degli Spurs resta (ovviamente) il giovane attaccante della Fiorentina, ma le richieste economiche dei toscani rischiano di rappresentare un ostacolo insormontabile. I 50 (e oltre) milioni di euro che la presidenza Commisso chiede per il cartellino del serbo, potrebbero indurre il Tottenham a virare su obiettivi meno costosi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, colpo dall’Inter | Le big ci pensano
Obiettivi meno costosi che – secondo ‘The Telegraph’ – corrisponderebbe al nome di Simy: l’attaccante nigeriano è un classe 1992 che avrebbe la fisicità giusta per giocare in Premier League e un istinto del gol da non sottovalutare (la scorsa stagione, 20 reti e 3 assist in Serie A con il Crotone). Ad oggi, Simy resta in uscita dai pitagorici e in attesa di un’offerta concreta che soddisfi anche le richieste economiche del club calabrese. Lazio, Genoa, Torino, Salernitana e tante altre società italiane lo seguono da tempo, ma l’inserimento del Tottenham potrebbe cambiare completamente le carte in tavola.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…