Il Como ha l’ambizione e la solidità per puntare a un buon campionato di Serie B. Sul calciomercato i dirigenti provano a mettere a segno un colpo dalla Lazio.
Il prossimo campionato di Serie B sarà un torneo impegnativo e con molte squadre competitive ai nastri di partenza. Il Como, dopo aver ottenuto la promozione in cadetteria, ha tutta l’ambizione di mantenere la categoria e, se possibile, di stupire tifosi e osservatori. La solidità economica della proprietà dei ‘Lariani’ lascia pensare che anche il calciomercato possa regalare soddisfazioni per quanto riguarda colpi in entrata. Tra questi, potrebbe esserci quello di un attaccante di proprietà della Lazio e che ha ben figurato con la maglia della Salernitana.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Parma, addio eccellente: va in Serie A, ma c’è l’assalto in extremis
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | L’avvocato Vigna sul caso Chievo: “Strada dei veneti in salita, vi spiego perché”
Gondo nel mirino del Como | Ipotesi di calciomercato da discutere con la Lazio
Dopo le esperienze con il club campano, Cedric Gondo è tornato nel club biancoceleste. Il suo futuro, però, è lontano da Roma e tra i club più interessati al suo acquisto c’è il Como.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, colpo a centrocampo | Annuncio UFFICIALE
Il centravanti ivoriano, classe 1996, potrebbe essere il rinforzo per il reparto avanzato dei lombardi. Ci sarà da trattare con la Lazio, ma l’affare non dovrebbe avere troppi ostacoli.