Il Brescia potrebbe utilizzare il partente Jesse Joronen per concretizzare uno scambio di calciomercato. Interessano attaccanti come contropartita.
Il Brescia sta facendo i conti da tempo con una possibile partenza del portiere finlandese Jesse Joronen. Il calciomercato di questa estate vive di occasioni che si presentano repentinamente e che vanno colte per risparmiare il più possibile denaro, difficile da trovare in tempo di pandemia. Una di queste potrebbe concretizzarsi visto l’interesse che continuerebbe a palesare l’Udinese per il ventottenne estremo difensore. I friulani, nonostante abbiano già acquistato Marco Silvestri per difendere i pali, terrebbero ancora nel mirino Joronen. Il Brescia, che è a caccia di un bomber per affrontare la prossima stagione di Serie B, sarebbe interessato a chiedere un attaccante in cambio del finlandese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, niente Serie B | Due big sul gioiello!
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Ascoli, può arrivare terzino dalla Serie C
Calciomercato, Joronen all’Udinese in cambio di Llorente o Okaka | I dettagli
Per il reparto avanzato mister Filippo Inzaghi chiede un giocatore importante da aggregare alla rosa. L’Udinese ha in rosa giocatori come Fernando Llorente e Stefano Okaka e il Brescia sarebbe intenzionato allo scambio (più cash in favore di Cellino) con uno dei due bomber.
Lo spagnolo difficilmente, però, accetterebbe di scendere in B. La strada che porta alla punta italiana sarebbe, invece, meno difficoltosa da percorrere.