Il Vicenza chiude la trattativa di calciomercato che porta un giocatore della Juventus a vestire il biancorosso
Rinforzarsi in questa sessione di calciomercato, è l’imperativo categorico di tutte le squadre di Serie B. Non fa eccezione il Vicenza che, per competere a buon livello nel prossimo campionato cadetto, deve costruire una rosa all’altezza. La stagione, infatti, si preannuncia come una delle più difficili degli ultimi anni, data la presenza di club molto attrezzati. A questo proposito, i biancorossi hanno chiuso la trattativa per un giocatore di proprietà della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, niente Serie B | Due big sul gioiello!
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, Galliani tenta il sorpasso per Messias: la situazione
Calciomercato Vicenza, si chiude per Di Pardo | Il comunicato UFFICIALE
Il 22enne esterno Alessandro Di Pardo è diventayo ufficialmente un nuovo giocatore del Vicenza. L’esterno destro è stato al centro di una lunga trattativa tra le due società, che alla fine si sarebbero accordate per il prestito del calciatore ai veneti.
LEGGI ANCHE >>> Dimitrije Kamenovic, il nuovo Kolarov per il futuro della Lazio
Di seguito il comunicato ufficiale del Vicenza: “La società LR Vicenza comunica di aver acquisito dalla Juventus FC, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Di Pardo. Di Pardo, terzino destro classe ’99, nella scorsa stagione alla Juventus ha collezionato 4 presenze in Serie A e 18 presenze in Serie C, condite da una rete e 2 assist. In totale ha registrato 75 presenze con la Juventus Under 23 tra campionato di Serie C e Coppa Italia. Benvenuto Alessandro!”.